HOME

Power Sound Studio si dedica alla registrazione e alla elaborazione del suono.

Particolare attenzione è stata dedicata alla progettazione della sala regia curata da Studio Sound Service s.a.s. di Donato Masci e Fabrizio Giovannozzi.
Pannelli fonoassorbenti/diffusori mobili, diffusori di Schroeder o di altre tipologie come Poly e Skyline, progettati e costruiti da Fabrizio Biscontri ottimizzano l’acustica degli ambienti.

Situato in un contesto rurale immerso nel cuore della Maremma Toscana è l’ ideale per chi cerca anche tranquillità e relax.
Possibilità di pernottamento anche per gli artisti ospiti del Power Sound Studio.

Power Sound Studio è composto da una sala di regia, due sale di ripresa e una quarta adibita a zona relax anch’essa cablata con la regia e utilizzabile come terza sala di ripresa.
Ampio campo visivo tra le sale facilita gli artisti durante le sessions collettive.
Control Room, due sale di ripresa e area relax rendono lo studio molto flessibile per sessioni di registrazione più complesse.

Una consolle analogica TLAudio-M24 gestisce il sistema di Hard Disk Recording.
La Control Room è fornita di Outboard analogici tipo preamplificatori, compressori, moduli effetto, effetti vintage etc.

Sono stati ospiti del Power Sound Studio artisti tra cui: Giulio Stracciati, Gianluca Becuzzi, Kinetix, Marco Caudai, Ellade Bandini, Jemek Jemowitt, Aris, Noise Trade Company, Gianluca Capitani, Massimo Moriconi, TIQ, Net Gen Skeptic, Nico Gori, Gianluca D’Alessio, Lorenzo Forti, Sneers e altri.

Hanno collaborato alla realizzazione del Power Sound Studio Cristian Dima e Valerio Pasquini.